lunedì 2 aprile 2012

Campo alla Sughera e "Bolgheri +" . Un Vinitaly con qualcosa in più

Un Vinitaly unico per Campo alla Sughera, che al suo nono anno alla fiera veronese ha presentato “Bolgheri+” che è il punto d’incontro tra il mondo del food, quello del vino e quello della moda. Un'azienda sempre al passo coi tempi che ancora una volta si è mostrata ricca d'iniziative


Il legame autentico con la Costa Toscana, questo contraddistingue Campo alla Sughera. Proprio questo amore per il territorio li sta portando anno dopo anno a Vinitaly, occasione unica per far scoprire i propri prodotti. La continua ricerca delle tecnologie moderne migliori rende i vini di qualtà superiore, e non solo.

Campo alla Sughera offre infatti anche una propria grappa e un proprio olio, altro prodotto tipico Toscano, come conferma Rita Tonini (nella foto), responsabile commerciale dell'azienda: «Pochi visitatori generici e molti operatori per questa edizione di Vinitaly, grazie alla nuova collocazione temporale. Peccato solo per i tanti disguidi tecnici che si sono verificati in fiera, mai a questo livello prima d’ora. Quanto alla nostra azienda, Bolgheri è una zona molto importante per la produzione di vini, dal bianco al rosso, oltre che di olio».

E dice anche: «Quest’anno abbiamo presentato in occasione di Vinitaly il nuovo brand “Bolgheri+” che rappresenta il punto d’incontro tra il mondo del food, quello del vino e quello della moda. Importante è stata la collaborazione con i cuochi della Scuola internazionale di cucina Apicius, che durante i giorni della fiera hanno offerto una degustazione di piatti abbinati ai nostri vini, utilizzati anche nella preparazione dei piatti stessi. Campo alla Sughera nasce nel 1998 e partecipa a Vinitaly a partire dal 2004. Perciò alla prossima edizione festeggeremo i primi 10 anni di partecipazione alla kermesse veronese».

L'azienda è inoltre costantemente coinvolta nelle iniziative culturali e gastronomiche della zona, come ad esempio "Castagneto a tavola"; nei giorni 14 e 15 aprile aprirà infatti le proprie cantine al pubblico.



Azienda vinicola Campo alla Sughera

località Caccia al Piano, 280 - 57022 Bolgheri-Castagneto Carducci (Li)

Tel 0565 766936 - Fax 0565 766938

info@campoallasughera.com

Nessun commento:

Posta un commento